Notte bianca a Rionero

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, è attesa per sabato 29 Luglio la quinta edizione della Notte Bianca a Rionero in Vulture, organizzata dalla Pro Loco di Rionero e dall’Associazione Arcadia con la collaborazione Apt Basilicata, Comune di Rionero e il sostegno di numerosissimi commercianti
e sponsor locali.

Aperitivi e cene organizzate in tanti locali di Rionero e dalle 20 spettacoli in ogni angolo del centro storico all’insegna della musica e del divertimento con il gran finale affidato al gran concerto della Band Lucana “Krikka Reggae”.

Oltre diecimila visitatori attesi, più di 50 le attività coinvolte e la macchina organizzativa è già in moto per assicurare una notte di spettacolo e divertimento grazie anche alla collaborazione di numerosi associazioni quali: Vulcanica, Le Monadi, Scuola di Musica Orsomando, Radio Vulture, Arci Basilicata, Chauta, Rionero in Volley, Club Mistral Zandolino e Nb Radio.

Per quanto riguarda la sosta, sarà possibile lasciare la propria auto nel grande parcheggio sottostante i campetti di Villa Catena.

“Ci siamo impegnati molto – commenta il Presidente della Pro Loco di Rionero Christian Strazza– affinché ritornasse uno dei più grandi eventi della nostra città. Duro è stato il lavoro di questi ultimi mesi e se la Notte Bianca è ritornata a Rionero dopo sei anni di stop forzato è stato possibile soprattutto grazie al lavoro dei ragazzi di questa associazione e di tutte le attività commerciali che hanno contribuito. Dopo i successi degli anni passati che hanno visto una grande partecipazione di pubblico, anche da fuori regione, l’auspicio – conclude Strazza - è quello di vedere nuovamente le strade della nostra città invase da persone in festa, per passare, in tranquillità e sicurezza, una notte spensierata di shopping e di puro divertimento.”