Mago Forest a Lavello

Mago Forest
Lavello
Nella splendida cornice del teatro San Mauro di Lavello, il 13 gennaio, in occasione della stagione di cabaret 2016-2017, predisposto da Tequila Service di Vidio Carbone e Circuito
Cicolella, col patrocinio dell’amministrazione comunale, si esibirà il comico Michele Foresta, in arte “Mago Forest” nello spettacolo: “Motel Forest”.Scritto in collaborazione con Claudio Fois, Walter Fontana e Giovanni Tamborrino. Musiche dal vivo:Lele Micò, e con Hermy Barbieri. Mago Forest,istrionico comico di scuola "zelighiana" e arcinoto per la conduzione di Mai dire Gol, ritorna al teatro con l’obiettivo di folgorare il pubblico.

Benvenuti al Motel Forest, è uno spettacolo di magie, follie e peripezie, un motel imprevedibile dove tutto è permesso, tranne che dormire. Il titolare è un surreale mago che illustrerà le sue molteplici stanze a tema in un volo leggero tra magia, follia e riflessioni inaspettate. Ogni stanza corrisponde a un’emozione umana. 

Cos’è, infatti, un motel se non una perfetta metafora della vita? Si arriva, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte. Sarà un viaggio bizzarro e spensierato, ma poiché anche la paura fa parte dell’avventura della vita, potrà capitare di imbattersi in cimeli raccapriccianti presi in prestito da Psyco e Shining.Assicurate risate, trucchi magici e sentimenti.

Lorenzo Zolfo