Notizie in breve dall'Italia e dal mondo

Notizie dal mondo
Notizie in breve dall'Italia e dal mondo

Mosca: Sono stati arrestati oltre 50 persone che manifestavano pacificamente con un corteo in memoria di Boris Nemtsov leader dell'opposizione russa, tragicamente scomparso la notte tra venerdì e sabato vicino al Cremlino, ucciso da dei sicari.

Venezuela: Diego Armando Maradona depone dei fiori sulla tomba del defundo presidende del Venezuela  Hugo Chavez. Il Pibe de Oro molto affezionato all'amico presidente venezuelano, si era più volte a fargli visita quando era in vita.

USA. Allarme per un batterio mortale sfuggito da un laboratorio National Primate Research Center de Tulane che dista appena una ottantina di chilometri da New Orleans.
Le autorità hanno aperto una inchiesta ed hanno assicurato la popolazione che non ci sono rischi anche se non si conoscono le dimensioni della contaminazione.

Corea del Nord: PyongYang lancia due missili a corto raggio verso il mare aperto, tutto questo come risposta delle esercitazioni militari che stanno effettuando in maniera congiunta gli Stati Uniti e la Corea del Sud
work in progress