Auguri ad Hello bank! Per il suo il suo primo compleanno

Auguri ad Hello bank! Per il suo il suo primo compleanno
Una occasione buona per aprire un conto gratuito su una banca digitale nata dal Gruppo BNL BNP e Paribas. Basta file e perdita di tempo allo sportello per fare operazioni che con un app semplice ed intuitiva puoi gestire il tuo bilancio personale, hai tutto sotto controllo in qualsiasi momento della giornata.
In occasione del suo primo compleanno Hello bank festeggia regalando un Ipad Mini a tutti coloro che aprono un conto nel periodo compreso tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014, tutti posso approfittare della promo Hello! One. Un regalo prestigioso facile da ricevere: un Ipad mini sarà tuo semplicemente accreditando lo stipendio sul conto oppure se facendo un versamento.
Sono tanti i vantaggi per un cliente poiché Hello! Personal permette di seguire ed analizzare tutte le entrate ed uscite e stabilire delle soglie di risparmio e gestire in modo intelligente le spese, sicuro che quando si ha un quadro completo si opera in una maniera più consapevole ed aiuta a realizzare dei risparmi.
La possibilità di accedere al conto in qualsiasi momento da internet sia da desktop che da smartphone che Tablet e gestire le operazioni quotidiane tipo pagamenti o bonifici.

Collegati al sito, ed inserisci il codice promozionale al momento della richiesta di apertura conto ed il Ipad Mini sarà tuo.

Hello! Personal, un prodotto di Hello bank!: Tra gli strumenti a disposizione una app innovativa per la gestione del bilancio personale disponibile per avere sempre a portata di mano una gestione giovane e moderna e semplice di Hello bank! per il suo essere digitale e attenta al dialogo con tutte le persone che sono viste come amiche e non solo semplici clienti ed attente alle community social. Una banca digitale sempre alla portata di Ipad Mini. Ora è tutto più facile perchè non farlo Hello Bank ti semplifica la vita.