Un successo la XXI fiera regionale di Lagopesole

fiera di Lagopesole
Lagopesole.
Si è conclusa domenica scorsa la  XXI Fiera Regionale di Lapopesole. Un centro dei contatti, degli scambi e degli affari, la Fiera di Lagopesole si pone al servizio delle imprese e degli utenti con strutture flessibili e all’avanguardia. In evidenza stand con offerte ed abiti matrimoniali e di prodotti tipici della terra lucana. Presa d’assalto lo stand “La confetteria Soc.Ca.Mi.Caf.&C.Snc di Lagopesole. 
La responsabile,Maria Rosaria Coviello ha spiegato i motivi dell’importanza di questa fiera: “ abbiamo più vetrina, la gente ci
vede e ci conosce di più.

Ormai il confetto sta diventando il sostituto dei cioccolatini. Confezioniamo ben 120 gusti di confetti.Della bomboniera si può farne a meno, ma del confetto no”. Tra gli spettacoli in evidenza quello per gli amici speciali a 4 zampe dove gli artisti Elektra the lady of fire (Morena Grieco) ed il Nabibba (Maurizio Amorelli) sono stati la madrina e il padrino portando nell’evento una tarantola e un pitone, che hanno fatto il debutto speciale nel mondo dello spettacolo, insieme alla piccola “special guest” della serata,  la loro bambina (Gladys Diamante). “Uno spettacolo per dire che gli animali vanno rispettati, mai maltrattati e chi adotta un animale adotta anche delle responsabilità, non si abbandonano gli animali” ha riferito Morena Grieco.
Lorenzo Zolfo