Il Dott. Maglietta Sospende la riorganizzazione della Radiologia e delle Sale Operatorie.

Fials Potenza
Nella giornata di ieri i segretari territoriali di FIALS FSI E USB, Costanzo Mecca e Maiorino, hanno chiesto di incontrare il Direttore Generale Dr. Maglietta in relazione al processo di riorganizzazione delle Sale Operatorie e della Radiologia fortemente contrasta dalle suddette sigle sindacali e che aveva portato alla dichiarazione dello stato di agitazione ed altre azioni di protesta.
Nel corso del breve incontro, il Dott. Maglietta ha comunicato di aver già informato il Collegio di Direzione della sua volontà di sospendere con effetto immediato i processi di riorganizzazione delle citate UU.OO, per avviare una serie di consultazioni con i sindacati aziendali al fine di concordare un utilizzo delle strutture per un orario pari a dodici ore giornaliere, da raggiungere anche mediante l’impiego di nuovo personale e investimenti di risorse economiche.
I Segretari provinciali di FIALS FSI e USB nell’apprezzare la sensibilità ed il senso di responsabilità del Dott. Maglietta, hanno rinnovato la richiesta di blocco di tutte le modifiche finora apportate ai turni di servizio nei reparti di Radiologia e Neuroradiologia e deciso l’immediata sospensione delle eventuali forme di protesta.
Potenza 24 ottobre 2014