Serata di fine estate 2014 a Canosa

Serata di fine estate 2014. Senza pretese viviamo il quartiere 167” è il nome della manifestazione di svago e intrattenimento, che si terrà sabato 20 settembre a piazza Padre Antonio Maria Losito, nella zona “alta” di Canosa. Organizzata da Pasquale Patruno in collaborazione con l’associazione culturale e sportiva “Gaetano Maddalena”, con il patrocinio del Comune di Canosa, la festa darà spazio a balli, canti e momenti dedicati alla poesia in vernacolo canosino. Un piccolo rinfresco, a base
di caffè e acqua, sarà offerto ai partecipanti dalla ditta Tecnofonte, che ha installato nella stessa piazza l’apposito distributore denominato “casa dell’acqua”.


“L’Amministrazione comunale intende promuovere queste occasioni – ha detto l’assessore alla Cultura, Sabino Facciolongoche riprendono elementi della nostra tradizione per diventare forma di aggregazione sociale. L’iniziativa è quanto mai lodevole, perché si terrà in un quartiere di giovane formazione e perché certamente porterà tutti i cittadini che vorranno passare una allegra serata di svago in piazza Padre Antonio Maria Losito”.