ancora incidenti sulla Ginestra-Barile

VIABILITA’. GINESTRA-BARILE. 24 MAGGIO 2011. UNA PEUGEOT ESCE FUORI STRADA, IL MURETTO LATERALE TAMPONA I DANNI. SOLO TANTO SPAVENTO PER L’AUTOMOBILISTA.

Ginestra.
Ci risiamo. La strada Ginestra-Barile continua a far parlare di se in negativo. Nel primo pomeriggio do oggi (24 maggio)l’autista di una Peugeot, subito dopo aver superato l’abitato di Ginestra, nelle prime curve, ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo la sua corsa contro un muretto nell’altra parte della corsia di marcia.
 La parte anteriore del mezzo ha subito alcuni danni. Niente di preoccupante per l’automobilista, che è stato soccorso da un conoscente. Sicuramente il muretto ha fatto da cuscino impedendo danni più seri all’automobilista ed al mezzo. Da quando questa strada è stata messa in sicurezza dalla Provincia, per una spesa complessiva di circa 700 mila euro, si verificano lo stesso gli incidenti su questa strada. Probabilmente la causa è da attribuire all’alta velocità, sembra di viaggiare su un’autostrada in miniatura. Ma l’incidente di oggi (24 maggio) è inspiegabile, non pioveva, l’autista della Peugeot (vecchio tipo), a detta dei primi soccorritori, procedeva a velocità normale e la sua autovettura è andata a finire nell’altra parte della strada!!! Sono misteri che solo la Provincia può…svelare.
Lorenzo Zolfo